La Via delle Lettere

PastedGraphic-1

La Via delle Lettere, seminario esperienziale

è il lavoro iniziale di approccio all’Albero della Vita. Un lavoro profondo e di primo contatto con i mondi della Kabbalah. Tramite un approccio dolce e sensibile delle lettere, questo lavoro è anche l’inizio di un processo d’individuazione interiore attraverso il più antico strumento utilizzato dall’essere umano, l’AlephBeith, le lettere.

Le Lettere vengono ripresentate attraverso la loro funzione essenziale, di chiavi d’accesso agli aspetti sottili e spesso inafferabili della vita: attraverso un lavoro esperienziale, affrontreremo le 22 chiavi-archetipi del mondo in un lavoro affascinante, sottile, in cui rimettiamo in moto quelle energie essenziali della vita, con le quali ritrovare e ritrovarci sul cammino dell’Albero della Vita.

La Via delle Lettere – capitolo iniziale dell’albero della vita, ci apre a nuovi modi di percepire e vivere la realtà che ci circonda, simboli, energie, percezioni, dejà vue, che ci consentono di recuperare il “senso del magico“, ciò che è più innato nella natura umana e che ci accompagna nelle scelte più importanti della vita.

Aleph1

Lavoro armonico, forte e profondo, dove archetipi, simboli, immagini, suoni, gesti e movimenti possono influenzare concretamente e con dolcezza le nostre sensazioni, le nostre capacità di cogliere e vedere “oltre la siepe“.

Dedicato a chi intende conoscere l’origine e il fine del proprio sentire, La Via delle Lettere ci avvicina al meraviglioso mondo delle Lettere, i suoni e l’essenza vibrazionale di ogni cosa esistente.

Un approccio esperienziale fuori dalle dinamiche convenzionali, per incontrare le parti più profonde e visionarie del proprio essere.

aleph2

Sei interessato ai nostri seminari e vuoi saperne di più? Contattaci!









Share Button