Malakh Avir, l’Esperienza dell’Angelo

angelo

L’Esperienza dell’Angelo è un lavoro di Kabbalh pratica per compiere un riequilibrio delle energie che influenzano il “respiro vitale” sul proprio Albero della Vita. Questo seminario è caratterizzato dalla figura dell’angelo e in particolare all’incontro sensitivo con il Malakh Avir (inviato-potente), comunemente “angelo”.

L’archetipo dell’Angelo-Malakh rispecchia le energie della trasformazione e attraverso questa pratica  annuncia il piano sensoriale attraverso cui avviene l’esperienza di “connessione” di quanto è previsto avvenga tra il nostro io superiore e il nostro ego.

Il lavoro è una pratica di “correzione” (Tiqqun)  che si compie attraverso i sentieri di Phe-Teth-Daleth dell’Albero della Vita il cui effetto è il riequilibrio di quelel energie che aprono i piani superiori a quelli inferiori, insegnandoci ad utilizzare quel sentire ogni volta che abbiamo bisogno di riflettere il piano più elevato nella nostra vita quotidiana.

I lavori vengono eseguiti su convocazione con 7 partecipanti prenotati. Per info o prenotazioni, utilizza il modulo sotto inserendo tutti i tuoi dati. Grazie!

Sei interessato ai nostri seminari e vuoi saperne di più? Contattaci!









Save

Share Button