Merkavah delle lettere

angelo

La Merkavah delle lettere

Quando sentiamo di parlare di Merkavah entriamo sempre nella dimensione dell’esperienza estatica e di connessione con il “divino”.

Questo lavoro pratico di Kabbalah viene condotto secondo la pratica originale con il solo ausilio delle lettere. E’ questa l’origine del lavoro ed è questo il lavoro che consente di ritrovare e riappropriarsi di quelle energie che ci elevano ai piani superiori della psiche.

La Merkavah che viene attuata è un lavoro di 1° livello, aperto anche a chi non ha alcuna esperienza di Kabbalah pratica.

Si tratta di un lavoro che ci consente di anticipare che cosa può rapprsentare l’avviare il proprio cammino interiore verso un’esperienza di carattere estatico.

Il valore di questo lavoro di Kabbalah pratica è profondamente “dinamizzante”  e ripropone la percezione sensoriale di quel “ritmo” segreto che si nasconde dentro il nostro essere. E’ il lavoro di preparazione e di attivazione che ci  consente di muoverci in modo organico nella vita su diversi piano del sentire.

Questo seminario, come tutti i seminari che vengono condotti da Marco Cestari, sono improntati sullo sviluppo delle capacità percettive del sentire la cui finalità è lo sviluppo del  benessere e di un cambiamento interiore positivo.

Sei interessato ai nostri seminari e vuoi saperne di più? Contattaci!









Share Button