Radici

radici

Radici

le fondamenta dell’Albero della Vita

Quante sorprese può avere in riserbo la vita per noi! E quante occasioni per poter cogliere i nostri desideri!

Dedicato a chi desidera compiere l’esperienza del “radicamento”,  Radici è il lavoro di kabbalah pratica che conduce al riequilibrio delle energie “radicali” che stanno alla base dell’Albero della Vita.

Fondato sulla tradizione originale della Kabbalah profetica, Radici è il lavoro di riallineamento energetico condotto per affinare il proprio cammino verso il benessere interiore e l’apertura a una nuova dimensione dell’essere e del divenire.

 

Radici è un vero gioco di energia con sè stessi e al contempo il momento di profonda celebrazione del “passaggio” attraverso il fondamento (la sfera di Yesod), che consente il corretto radicamento dei nostri principi e del nostro sentire nel nostro fare quotidiano.

Attraverso questo lavoro, tramandato da antiche formule gestuali e comportamentali, possiamo rifondare il principio del cammino verso quel risveglio interiore della coscienza e che ci consente di compiere con fiducia i nostri passi sulla “via di mezzo”.

 

Radici

le fondamenta dell’Albero della Vita.

Nota:

i seminari di Kabbalah di Marco Cestari vengono condotti allo scopo di favorire il benessere interiore, il rafforzamento delle proprie abilità e per ritrovare  fiducia ed energia positiva nel cambiamento del mondo che ci circonda.

Sei interessato ai nostri seminari e vuoi saperne di più? Contattaci!









Share Button