L’ALBERO DELLA VITA. Seminario Esperienziale
COSA E’
Albero della Vita, seminario di kabbalah. Aprirsi ad un nuovo sentire.
L’Albero della Vita è il seminario “principe” del percorso di Kabbalah Pratica. E’ il seminario pratico-esperienziale “d’ingresso” nel mondo della Kabbalah. Suggerito come lavoro di avvio del percorso di Kabbalah e per chi cerca risposte personali immediate. Adatto a tutti, non è richiesta alcuna esperienza.
I seminari di kabbalah pratica sono condotti allo scopo di favorire il benessere interiore, il rafforzamento delle proprie abilità e per ritrovare fiducia ed energia positiva in noi stessi e nel mondo che ci circonda.
Sei interessato? Scopri le date dei seminari sul calendario o richiedi informazioni.
PRATICA
L’Albero della Vita, seminario esperienziale profondo, rivelatore. Consiste in un’esperienza individuale rivelatrice dolce e profonda. Attraverso modalità di lavoro giocoso, analogico e creativo, impariamo ad espandere le nostre capacità sensoriali per cogliere il nostro bandolo della matassa dal quale ripartire con nuova consapevolezza. Una vera e propria riconquista della propria “centralità” nella vita.
TIPO DI SEMINARIO
Seminario a gruppo chiuso (max 10 persone), per un’attenzione dedicata al singolo partecipante.Dedicato a tutti coloro che desiderano avviare un percorso di crescita personale attraverso l’affascinante ed antichissima sapienza della Kabbalah, il seminario esperienziale L’Albero della Vita è aperto a tutti. Insieme a La Via delle Lettere è un seminario adatto come avvio nelle pratiche di Kabbalah.
PROGRAMMA
Il programma di lavoro L’Albero della Vita prevede:
- il disegno “mandala” della struttura
- la creazione del “campo” ed i sentieri delle lettere
- risveglio dei sensi
- connessione consapevole con i mondi sottili in cui ci muoviamo
- percezione dell’energia vivente in movimento
- esperienza personale del proprio Albero della Vita
SEMINARIO ALBERO DELLA VITA. PERCHE’
L’Albero della Vita è un’esperienza di rinnovamento, rigenerazione e rivelazione. Capita ad ognuno di noi di sentirsi confuso ed incerto rispetto a scelte di vita e non sapere quale strada percorrere. Attraverso il percorso di Kabbalah Pratica si apre il mondo affascinante del risveglio delle nostre intuizioni più profonde e sincere. Un nuovo modo di sentire la vita.
Lavoro individuale principe della Kabbalah Pratica, l’Albero della Vita è un’esperienza unica per ricevere risposte concrete, per risolvere dubbi e ritrovare un senso reale e gioioso della vita.
Fai rifiorire la tua energia positiva, capace di trasformare noi stessi e il mondo che ci circonda.
L’Albero della Vita – seminario esperienziale. Ritrova la tua centralità.