L’Albero della Vita. Seminario esperienziale principe di Kabbalah Pratica.

by Kabbalah Pratica
0 comment
L'Albero della Vita seminario esperienziale

L’ALBERO DELLA VITA. Seminario Esperienziale

COSA E’

Albero della Vita, seminario di kabbalah. Aprirsi ad un nuovo sentire.

L’Albero della Vita è il seminario “principe” del percorso di Kabbalah Pratica. E’ il seminario pratico-esperienziale “d’ingresso” nel mondo della Kabbalah.  Suggerito come lavoro di avvio del percorso di Kabbalah e per chi cerca risposte personali immediate.  Adatto a tutti,  non è richiesta alcuna esperienza.

I seminari di kabbalah pratica sono condotti allo scopo di favorire il benessere interiore, il rafforzamento delle proprie abilità e per ritrovare fiducia ed energia positiva in noi stessi e nel mondo che ci circonda.

Sei interessato? Scopri le date dei seminari sul calendario o richiedi informazioni.

PRATICA

L’Albero della Vita, seminario esperienziale profondo, rivelatore. Consiste in un’esperienza individuale rivelatrice dolce e profonda.  Attraverso modalità di lavoro giocoso, analogico e creativo, impariamo ad espandere le nostre capacità sensoriali per cogliere il nostro bandolo della matassa dal quale ripartire con nuova consapevolezza.  Una vera e propria riconquista della propria “centralità” nella vita.

TIPO DI SEMINARIO

L’Albero della Vita- seminario esperienziale è un lavoro fondamentale di Kabbalah.   Può essere tuttavia vissuto come esperienza a sé stante oppure come avvio della Via dell’Albero della Vita.
Seminario a gruppo chiuso (max 10 persone), per un’attenzione dedicata al singolo partecipante.Dedicato a tutti coloro che desiderano avviare un percorso di crescita personale attraverso l’affascinante ed antichissima sapienza della Kabbalah, il seminario esperienziale L’Albero della Vita è aperto a tutti. Insieme a La Via delle Lettere è un seminario adatto come avvio nelle pratiche di Kabbalah.

PROGRAMMA

Il programma di lavoro  L’Albero della Vita  prevede:

  • il disegno “mandala” della struttura
  • la creazione del “campo” ed i sentieri delle lettere
  • risveglio dei sensi
  • connessione consapevole con i mondi sottili in cui ci muoviamo
  • percezione dell’energia vivente in movimento
  • esperienza personale del proprio Albero della Vita 

SEMINARIO ALBERO DELLA VITA. PERCHE’

L’Albero della Vita è un’esperienza di rinnovamento, rigenerazione e rivelazione.  Capita ad ognuno di noi di sentirsi confuso ed incerto rispetto a scelte di vita e non sapere quale strada percorrere. Attraverso il percorso di Kabbalah Pratica si apre il mondo affascinante del risveglio delle nostre intuizioni più profonde e sincere. Un nuovo modo di sentire la vita. 

Lavoro individuale principe della Kabbalah Pratica, l’Albero della Vita è un’esperienza unica per ricevere risposte concrete,  per risolvere dubbi e ritrovare un senso reale e gioioso della vita.

Fai rifiorire la tua energia positiva, capace di trasformare noi stessi e il mondo che ci circonda.
L’Albero della Vita – seminario esperienziale. Ritrova la tua centralità. 

Sei interessato? Contattaci ora.  Scopri il tuo Albero della Vita.

Share Button

Related Articles

Lascia un commento