E-book, Il Respiro della Terra
L’ E-book su il Respiro della Terra è gratuito e raccoglie le testimonianze dei partecipanti di una pratica esperienziale di Kabbalah condotta da Marco Cestari nell’estate del 2013 in alta Val Aurina.
Questo lavoro si basa su una pratica di Kabbalah che contempla la recitazione di suoni e sequenze fonetiche atte a svolgere un’azione purificatoria su tutti i piani sottili: energetico, animico, mentale e spirituale.
La pratica si fonda su un antico insegnamento risalente al Kabbalista Abraham Abulafia (nato a Saragozza nel 1240) e consiste in un “Tikkùn” termine che la tradizione cabalista traduce letteralmente come “riparazione”. l
‘E-book su Il Respiro della Terra racconta le considerazioni e le esperienze vissute dai partecipanti.
Leggendo l’ E-book Il Respiro della Terra, comprendiamo che si tratta di una pratica meditativa – gioiosa e suggestiva – che si rifà all’elemento terra. È un lavoro di “passaggio-purificazione” – che un gruppo di 22 persone (nel rispetto delle 22 lettere dell’Alefbeit) ha potuto condividere.
Il Respiro della Terra assume quindi valore di un lavoro completo e a tutto tondo sul piano “terreno” del qui e ora, assumendo così il nome anche di Tikkùn Olam Adamàh (letteralmente Tikkun del Mondo della Terra), da intendere sia terra interiore che terra che calpestiamo e viviamo ogni giorno.
Esperienza di meditazione profonda e potente, è stata dedicata a chi è alla ricerca di un significato più vivo e sorprendente della vita e del proprio esistere quotidiano.
Questo piccolo E-book su Il Respiro della Terra gratuito, raccogliere le testimonanze esperienziali di quei partecipanti che hanno vissuto il Tiqqun tenuto nelle Grotte del Centro Climatico respiratorio di Predoi in Val Aurina, tenutosi il 22 Giugno 2013.
Clicca qui per iniziare il download!
Saremo grati del tuo gentile riscontro. Shalom!