La Via delle Lettere, seminario esperienziale. Dove guida la sapienza.

by Kabbalah Pratica
0 comment
LA VIA DELLE LETTERE seminario esperienziale kabbalah

LA VIA DELLE LETTERE

 
La Via delle Lettere seminario kabbalah pratica. La sapienza dentro.
E’ uno degli otto seminari fondamentali di kabbalah pratica.
 
E’ una pratica esperienziale che ci apre alla scoperta della sapienza interiore. Un cammino guidato attraverso i sensi del nostro corpo per cogliere la propria saggezza interiore. Una pratica di consapevolezza unica ed individuale basata sulla storia di ognuno di noi.
 
Insieme alla Via dell’Albero delle Vita e alla Via dei Nomi, è uno dei tre cammini della Kabbalah pratica.
 
I seminari di kabbalah pratica sono condotti per favorire il benessere interiore, il rafforzamento delle proprie abilità e per ritrovare fiducia ed energia positiva in noi stessi e nel mondo che ci circonda.
 
Sei interessato? Scopri le date dei seminari sul calendario oppure chiedi informazioni

PRATICA

 
La Via delle Lettere, seminario Kabbalah Pratica. E’ un’esperienza di risveglio dei nostri corpi sottili a livello sensoriale attraverso le 22 Lettere dell’Aleph Beith.  Lavoreremo nell’attivazione delle nostre energie inafferrabili per aprirci ad una nuovo sentire nella vita di ogni giorno.
 
Verranno svolti esercizi di vocalizzazione, disegni e movimenti corporei che inducono all’apertura delle nostre capacità sensoriali a livello psichico e mentale. Un viaggio attraverso la sapienza dei nostri sensi. 

TIPO DI SEMINARIO

 
La Via delle Lettere seminario di Kabbalah consiste nell’esperienza di attivazione delle Lettere a livello di percezione corporea.  Le Lettere dell’Aleph Beith vengono utilizzate come strumenti di percezione ed orientamento verso il proprio cammino interiore.
 
La Via delle Lettere è uno degli 8 seminari fondamentali di Kabbalah Pratica.   Dedicato a tutti coloro che desiderano avviare un percorso di crescita personale attraverso l’affascinante ed antichissima sapienza della Kabbalah, il seminario esperienziale La Via delle Lettere è aperto a tutti.  Insieme all’Albero della Vita è  un seminario adatto come avvio nelle pratiche di Kabbalah.

PROGRAMMA

 
Il programma La Via delle Lettere, seminario esperienziale di Kabbalah Pratica prevede:

  • creazione del campo esperienziale delle Lettere
  • trasmissione dei valori e significati delle Lettere
  • riconoscere i 12 corpi sottili attraverso le Lettere
  • esperienza personale tra i sentieri delle Lettere 
  • risveglio della Kavanah (intenzione originaria ispirata del senso della vita)
  • meditazione, condivisione e consegna delle pratiche

PERCHE’ COMPIERE LA VIA DELLE LETTERE

 
La Via delle Lettere costituisce un pilastro importante della kabbalah pratica.  Una pratica che ci avvicina al meraviglioso mondo dei suoni dell’Aleph Beith.   Attraverso un utilizzo guidato di simboli, immagini, suoni, gesti e movimenti, ritroviamo la sede corporea della nostra saggezza più profonda.  Un risveglio delle nostre capacità innate di vedere “oltre la siepe”.
 
Dedicato a chi desidera intraprendere un percorso di crescita personale solido e affascinante, basato sulla saggezza profonda del nostro sentire.  Per aprirci a nuove modalità di percepire e cogliere la realtà che ci circonda verso il senso magico della vita con la Kabbalah Pratica.

Riscopri la sapienza profonda dei sensi.
 
La Via delle Lettere – seminario esperienziale.

Sei interessato? Contattaci ora. La Via delle Lettere

Condividi:

Related Articles

Lascia un commento