La Via delle Lettere

La Via delle Lettere, il corso e il seminario esperienziali

– il Seminario è per approfondire la Via dell’Albero della Vita.
– il Corso è per ccompiere un percorso di rivelazione delle proprie attitudini.

La Via delle Lettere è trasmessa oralmente ed è a forte carattere esperienziale.
La Via delle Lettere facilita il lavoro all’Albero della Vita, .

Include lavori di meditazione su suoni, vocalizzazioni, meditazioni, aperture “psichiche”, e trasmissione di conoscenze legate alle Lettere, ai numeri, alle forme che possono rivelare inaspettate corrispondenze in ogni dimensione e disciplina.

PastedGraphic-1

Esperienza di “contatto” con i mondi della Kabbalah, la Via delle Lettere è amata perchè ci apre a dimensioni psichiche e mitiche: l’approccio dolce delle lettere caratterizza questa Via che conduce ad un processo d’individuazione del proprio sentire profondo ed essenziale.
Lo strumento è quello più antico che l’uomo conosca: l’AlephBeith, le prime Lettere.

Le Lettere in questa Via vengono ripresentate attraverso la loro funzione essenziale: chiavi d’accesso ai mondi sottili sottili. Attraverso il lavoro esperienziale, si affrontano le 22 chiavi-archetipi che rimettono in moto energie sottili e spesso inafferrabili nella vita di ogni giorno.

Capitolo parallelo all’Albero della Vita, La Via delle Lettere apre a nuovi modi di percepire e vivere la realtà che ci circonda, risvgliando il senso originario di simboli, energie, percezioni, dejà vu. E’ la tradizione antica del “senso magico” della vita, quanto di più innato esista nella natura umana.
Un lavoro fondamentale per le scelte future più importanti della vita.

Aleph1

Percorrere la Viadelle Lettere

Per conoscere l’origine e il fine del proprio sentire. La Via delle Lettere ci avvicina al meraviglioso mondo dei suoni delle Lettere, l’essenza vibrazionale di ogni cosa esistente, il mondo della Formazione, Olam Yetzirah.
Attraverso gli incontri di approfondimento veniamo guidati ad utilizzare
Lettere  nel formare maggiore potenza sul proprio sentire. Si tratta di incontri di lavoro armoniosi e profondi, dove archetipi, simboli, immagini, suoni, gesti e movimenti possono influenzare con delicatezza ed efficacia le nostre innate capacità di cogliere e vedere “oltre la siepe“. Un percorso esperienziale che si sviluppa fuori dalle dinamiche convenzionali, per incontrare le parti più visionarie del proprio essere.

aleph2
In.[/one_two_second]

Sei interessato ai nostri seminari e vuoi saperne di più? Contattaci!









Share Button