La Via dei Nomi, seminario esperienziale. Coraggio nell’azione.

by Kabbalah Pratica
0 comment
LA VIA DEI NOMI seminario esperienziale kabbalah

LA VIA DEI NOMI. Seminario esperienziale.

COSA E’

 
La Via dei Nomi, seminario di kabbalah.
E’ uno degli otto seminari fondamentali di Kabbalah pratica.
 
La Via dei Nomi è una pratica esperienziale che ci apre alla connessione alla coscienza spirituale del nostro io.  Una presa di coscienza di come il nostro inconscio conserva bagliori di sapienza. Un’esperienza di bellezza profonda che ci rinnova umanamente verso noi stessi e nelle relazioni con gli altri.
 
I seminari di kabbalah pratica sono condotti per favorire il benessere interiore, il rafforzamento delle proprie abilità e per ritrovare fiducia ed energia positiva in noi stessi e nel mondo che ci circonda.
 
Sei interessato? Scopri le date dei seminari sul calendario oppure chiedi informazioni

PRATICA

 
La pratica del lavoro La Via dei Nomi seminario di kabbalah, ci introduce nell’affascinante mondo dei Nomi Divini, spesso inteso come quello degli Angeli.
 
Prevede esercizi, pratiche meditative, vocalizzazioni ed esercitazioni sui Nomi ed il compimento di un particolare tseruf di celebrazione. Il partecipante si apre alla consapevolezza di nuovi campi di percezione e si apre all’energia sottile (Sephiroth) che maggiormente influisce sul suo cammino.

TIPO DI SEMINARIO

 
“La Via dei Nomi” è un seminario esperienziale di kabbalah di “accesso” alla dimensione dei Nomi divini.
 
E’ uno degli 8 seminari fondamentali di Kabbalah Pratica. Può essere tuttavia vissuto come esperienza a sé stante oppure all’interno del percorso La Via dei Nomi.  Scopri i percorsi di formazione.
 
Lavoro di preparazione ed avvio a chi desidera conquistare quella centratura di coscienza, necessaria a supportare meditazioni di tipo avanzato. Costituisce un incipit alle pratiche dei 72 Nomi del Shemhamporesh, il grande Nome.
 
Aperto a tutti, non è necessaria alcuna esperienza.

PROGRAMMA

 
Il programma La Via dei Nomi seminario di kabbalah prevede:

  • la struttura del “campo” di lavoro
  • esercizi meditativi di Kavanah (intenzione originaria)
  • gerarchie angeliche nella pratica meditativa dei Nomi
  • i “Seraphim”, la potenza del fuoco
  • tecniche di meditazione
  • pratica di Tseruf di apertura

PERCHE’ COMPIERE LA VIA DEI NOMI

 
Dedicato a chi cerca di rafforzare la propria forza contemplativa della vita, La Via dei Nomi, seminario esperiale di kabbalah aiuta a svincolare la coscienza da tensioni e paure di connessione con gli aspetti più misteriosi del divino.
 
Un lavoro che scioglie le resistenze mentali ed emotive a cui ci aggrappiamo nel quotidiano. L’opportunità di riappropriarci della nostra capacità di compiere scelte di vita ispirate a valori di vita più elevati.
 

Trova il coraggio di agire nel nome dei tuoi ideali
I Nomi delle Lettere – seminario esperienziale.  Lasciati ispirare

Sei interessato? Contattaci ora. La Via dei Nomi, trova coraggio che c’è in te.

Condividi:

Related Articles

Lascia un commento