Le Nove Porte, seminario esperienziale. Intelligenza emotiva in azione.

by Kabbalah Pratica
0 comment
Le Nove Porte seminario esperienziale kabbalah

LE NOVE PORTE. Seminario esperienziale.

COSA E’

 
Le Nove Porte seminario di kabbalah.  Aprire i sensi alla luce.
E’ uno degli otto seminari fondamentali del percorso di Kabbalah pratica.
 
E’ una pratica di espansione della propria coscienza sensoriale. Un lavoro pratico, dinamico e vivace che con gioia apre ad una percezione fisica di aspetti animici sommersi.  Un lavoro che ci aiuta a ritrovare la magia della vita come chiave di accesso ad una consapevolezza più profonda ed appagante.
 
I seminari di kabbalah pratica sono condotti per favorire il benessere interiore, il rafforzamento delle proprie abilità e per ritrovare fiducia ed energia positiva in noi stessi e nel mondo che ci circonda.
 
Sei interessato? Scopri le date dei seminari sul calendario oppure chiedi informazioni

PRATICA

 
Il seminario di kabbalah Le Nove Porte è una pratica antichissima incentrata all’apertura di quei centri sottili che governano i sensi.  Attraverso l’apertura di un campo lavoreremo per espandere il nostro modo di percepire la realtà.
 
La pratica de Le Nove Porte comprende esercizi di vocalizzazione, visualizzazione, movimenti e meditazioni che aiutano a  liberare la nostra coscienza dal mentale. Il punto focale del lavoro delle 9 Porte è una pratica recitativa che consente di intuire e percepire la propria inclinazione sensoriale originaria.

TIPO DI SEMINARIO

 

Le Nove Porte, seminario di Kabbalah Pratica, è un’esperienza di reminiscenza e riconnessione con la coscienza corporea. Attraverso antiche pratiche di kabbalah operativa, impariamo a riconoscere come le energie spirituali possano affermarsi su quelle tendenzialmente dominanti della mente.  Un lavoro di espansione della coscienza oltre la dimensione mentale.
Le Nove Porte è uno degli 8 seminari fondamentali di Kabbalah Pratica. Si suggerisce di aver compiuto almeno uno dei seminari base, vedi es. L’Albero della Vita, per acquisire familiarità con le Lettere dell’AlephBeit.

PROGRAMMA

 
Il programma Le Nove Porte seminario di Kabbalah Pratica.

  • esperienza di creazione del campo
  • conoscere le Porte sottili dei nostri sensi
  • le Lettere come strumento di apertura e consapevolezza
  • esperienza meditativa e tseruf di apertura
  • i Nomi delle Porte e pratica di “chiamata”
  • Tseruf delle Nove Porte
  • pratica di abbandono delle resistenze mentali che ci ancorano alla routine
  • condivisione delle esperienze e consegna delle pratiche

PERCHE’ COMPIERE LE NOVE PORTE

 
Le 9 Porte è un lavoro di espansione della coscienza oltre il mentale.  Una pratica quasi magica per ritrovare equilibrio nella dimensione fisica dei nostri sensi.
 
Dedicato a chi avverte un eccessivo peso del mentale per pervenire ad un equilibrio psichico-sensoriale. Attraverso l’antica saggezza della Kabbalah riattiviamo la nostra intelligenza emotiva per riprendere in mano le redini della vita e riaffermare il sacro dentro di noi.
 

Riprendi in mano le redini della tua vita in armonia.
Le Nove Porte – seminario esperienziale. Intelligenza emotiva in azione.

Sei interessato? Contattaci ora. Le Nove Porte, seminario esperienziale di Kabbalah.

Share Button

Related Articles

Lascia un commento