Percorso esperienziale di Kabbalah Pratica. Scopri il cammino di crescita personale con la saggezza più antica.
Un percorso affascinante aperto a tutti.
Il percorso di formazione la Kabbalah Pratica si articola attraverso seminari, incontri, esercitazioni e lavori con l’affascinante mondo delle Lettere ebraiche dell’Aleph Beith. Un percorso pratico ed esperienziale che libera risorse interiori e apre porte illuminanti.[toc]
Le pratiche sono trasmesse per via orale, nel rispetto della tradizione più antiche. Nella Kabbalah Pratica non ci sono guru né “maestri” affinché ognuno possa liberare il proprio “maestro interiore”. Il percorso è libero ed aperto a tutti. Non sono richiesti obblighi di frequenza né numero minimo-massimo di seminari.
Il percorso esperienziale di Kabbalah Pratica è un cammino armonioso e morbido aperto al proprio sentire, secondo il proprio grado di ricezione. Solo chi è interessato ad approfondire ed evolvere, potrà seguire un percorso di attivazione su più livelli con seminari fondamentali (vedi sotto), oppure un percorso strutturato di tipo Formativo.
Percorso di Kabbalah Pratica. A chi è rivolto.
Il percorso di Kabbalah Pratica, è rivolto a chiunque abbia intenzione di intraprendere un cammino di crescita personale, libero ed armonico.
Formazione con la Kabbalah Pratica.
Il cammino di crescita personale con la Kabbalah Pratica è libero e non è previsto un numero minimo o massimo di seminari. La scelta di un eventuale percorso è basato sul proprio sentire personale ed eventuali indicazioni condivise con la guida-coach durante i lavori di pratica. Qualora interessati ad un approfondimento, è utile sapere che è suggerito un percorso di seminari di attivazione definiti “fondamentali” e pratiche di “Tseruf“, ovvero esercizi di purificazione e riequilibrio energetico.
I Seminari Fondamentali di Kabbalah Pratica.
I Seminari fondamentali di Kabbalah Pratica sono lavori di attivazione basati sulle 8 Sephiroth – ovvero sul risveglio delle otto espressioni dell’infinito (emanazioni) nel nostro essere corporeo.
Ecco gli 8 seminari fondamentali di kabbalah pratica:
L’Albero della Vita – Radici – La Via delle Lettere – Merkavah – Le Nove Porte – Le Tre Madri – La Via dei Nomi – Il Re.
Con quale seminario cominciare? Per chi si avvicina alla Kabbalah Pratica, è suggerito il lavoro pratico ed esperienziale “L’Albero della Vita”, un seminario a numero chiuso per cercare il bandolo della matassa del proprio percorso individuale. Scopri la prossima data disponibile o chiedi informazioni.
Kabbalah Pratica. Un percorso esperienziale unico.
Percorso esperienziale di Kabbalah Pratica. Un cammino di crescita interiore aperto e gioioso per liberare il proprio sentire più profondo. Seminari di formazione, pratiche di riequilibrio interiore, incontri nella natura, scambi esperienziali con il gruppo. La Kabbalah Pratica è il ritrovare la strada in sé stessi per aprirci ad una capacità di connessione più consapevole del proprio “sentire” e “ricevere”. Prova anche tu!
Crescere con il percorso di Kabbalah Pratica.
Ogni nuovo momento nella vita è un attimo in cui possiamo cogliere l’occasione di esprimere il meglio di noi stessi, trasformando la realtà che ci circonda. Come? Percorso di crescita personale attraverso la saggezza antica dalla kabbalah. Scopri la tua via, richiedi informazioni.
Kabbalah Pratica è un nuovo modo di respirare la vita, più originale e personale, capace di donare soddisfazione, armonia e pienezza, libero da vincoli e resistenze.
Contattaci ora. Felici di offrirti ogni informazione.
Ph.Credits: Joan Mirò/Wikiart