Pesach 5781. La testimonianza di luce di Ivan.

by Kabbalah Pratica
0 comment
Pesach Kabbalah Pratica

Pesach 5781 e covid19. Una ricorrenza di rinascita in un periodo complesso.

Pesach 5781 – Pasqua 2021

Una testimonianza di luce che ci giunge in un periodo indubbiamente complesso. La lunga fase di compressione e chiusura dovuta alla pandemia covid19 incontra ora il momento di apertura e risveglio della natura e della vita.

Da Ivan, praticante di Kabbalah e caro amico, ci viene riportata una testimonianza di luce (da lui ricevuta) che con piacere condividiamo.
Un messaggio di apertura che risveglia la nostra luce interiore nella consapevolezza di far parte di un sottile filo di interconnessione con l’infinito.  Una testimonianza di coraggio e di forza che ci viene donata attraverso la fiducia nel nostro sentire più profondo. Questo è il senso del cammino della Kabbalah Pratica.

Grazie Ivan!

Da Ivan, una testimonianza di luce per noi tutti.

Buona Pesach 5781 !
Possa essere un anno di uscita dalla schiavitù alla libertà e dalle tenebre alla grande luce!
La primavera di quest’anno è accompagnata da un turbine di eventi intensi e rapidi cambiamenti. Questo sta accadendo a livello globale. Nuove luci stanno fluendo nel nostro mondo, sostituendo le energie dure e oscure che ci hanno circondato per generazioni.

Il nostro mondo è a un punto di svolta significativo, che ci porterà a una realtà più luminosa.
L’umanità sta salendo verso una nuova dimensione superiore.
Ma nel frattempo molti di noi sono confusi… dobbiamo abituarci alla nuova realtà ed è difficile per noi separarci da ciò che è familiare e confortevole. Alcuni di noi resisteranno al cambiamento e faticheranno ad entrare nel nuovo mondo che ci aspetta.

Se sei preoccupato, sappi che non sei solo.

Se sei preoccupato, sappi che non sei solo. Ci sono esseri benedetti che ti stanno accanto e sono disposti a venire in tuo aiuto. Ci sono i tuoi angeli custodi, gli angeli e gli arcangeli.
Ci sono esseri spirituali dei mondi superiori che ti proteggono e ti accompagnano.
Si assicureranno che tu vada attraverso tutte le esperienze importanti che la tua anima ha scelto per te (in anticipo), in modo da implementare i necessari processi di apprendimento e crescita.  Ti assicurano che incontrerai le persone che dovresti incontrare e raggiungerai i luoghi che dovresti raggiungere.  Noterai la loro supervisione attraverso gli indizi degli eventi quotidiani.

Senza questo aiuto spirituale, la nostra situazione avrebbe potuto essere molto difficile…
L’importante supporto spirituale e degli angeli custodi deve essere attivato consapevolmente: mantieni una consapevolezza spirituale positiva, fai attenzione alle parole, ai pensieri e alle azioni negative e connettiti al tuo sé superiore.

Un caldo abbraccio e Buona Pasqua
Ivan

 

Kabbalah Pratica. Cammini di luce e consapevolezza.

mail: info@kabbalahpratica.it

 

Percorsi esperienziali di Kabbalah Pratica

Contattaci ora. Felici di offrirti ogni informazione.

Condividi:

Related Articles

Lascia un commento