Radici, seminario esperienziale. Radicamento e vita.

by Kabbalah Pratica
0 comment
Radici seminario kabbalah pratica

RADICI

COSA E’


 
Radici, seminario di Kabbalah. Connessione alla forza della vita. 

 
Radici è il seminario di connessione alle forze più radicate celate in noi stessi.  Un lavoro dirompente ed analogico che ci invita a connettere le energie spirituali con quelle corporee, liberandole dal peso della mente. 
 
Suggerito a chi desidera compiere un’esperienza di “grounding” (radicamento) e di riequilibrio di quelle energie “radice” che ispirano la nostra vita.  Adatto a tutti, non è richiesta alcuna esperienza.
 
I seminari di kabbalah pratica sono condotti per favorire il benessere interiore, il rafforzamento delle proprie abilità e per ritrovare fiducia ed energia positiva in noi stessi e nel mondo che ci circonda.
 
Sei interessato? Scopri le date dei seminari sul calendario oppure chiedi informazioni

PRATICA

 
Il seminario di kabbalah pratica Radici è un vero gioco di energia con noi stessi. Ci aiuta a compiere un passaggio attraverso il fondamento (Yesod) per radicare i principi essenziali del nostro sentire nel nostro fare quotidiano.
 
Durante il seminario si compiono esercizi di vocalizzazione e visualizzazione, canti e suoni che ci liberano da abitudini mentali consolidate per  aprirci ad un nuova dimensione pratica del “percepire” e del “fare”.  Un rituale di rinascita dagli effetti percettivi immediati.

TIPO DI SEMINARIO

 
Radici– seminario esperienziale di Kabbalah.   Dedicato a tutti coloro che desiderano un’esperienza di radicamento e di apertura alle energie più profonde per connetterle alla dimensione concreta e quotidiana del nostro sentire.  Adatto a chi desidera intraprendere are un percorso di crescita personale attraverso l’affascinante ed antichissima sapienza della Kabbalah.  Seminario a sé stante o parte del percorso “Via dell’Albero della Vita”. Aperto a tutti.
 

PROGRAMMA

 
Il Programma del seminario Radici prevede:

  • esperienza personale con la struttura del “campo
  • risveglio della Kavanah nella dimensione corporea (intenzione originaria ispirata del senso della vita)
  • esercizio di abbandono delle resistenze mentali che ci ancorano alla routine
  • esperienza di liberazione dei pensieri dominanti che impediscono di cogliere il qui e ora.
  • ritrovare il senso pratico nel rapporto “cuore-mente” che conduce all’autostima
  • ricollocare la propria coscienza nella dimensione della “via di mezzo” (armonia tra pensare e sentire)
  • apertura ad una dimensione gioiosa di percepire e cogliere la realtà che ci circonda

PERCHE’ COMPIERE RADICI

 
Radici è un lavoro attivo introspettivo e profondo. La sua caratteristica esperienziale è la capacità di rimettere in vita percezioni sensitive correlate ad aspetti pratici della vita.  Con Radici l’essenza vibrazionale del nostro essere riafferma la sua forza  di “ponte” tra il mondo dei pensieri e quello delle azioni.  Una pratica di radicamento dell’intelligenza emotiva nel nostro quotidiano e di riattivazione della coscienza più profonda.
 

Connetti il tuo sentire superiore alla vita di tutti i giorni.
Radici – seminario esperienziale.  Connettiti alla forza della vita.

Sei interessato? Contattaci ora. Trova la tua armonia con il Seminario di Radici.

Share Button

Related Articles

Lascia un commento